giovedì 26 aprile 2012

HO FINITO I SOLDI PER VENDERE LA MIA ARTE


Ma che artisti siamo...spendiamo tutti i nostri soldi per acquistare i colori, le tele, i materiali, gli affitti dei laboratori....e poi...NON ABBIAMO PIU' SOLDI PER VENDERE LA NOSTRA ARTE!
Le galleria non sono più gallerie ma semplici spazi a pagamento. I critici non fanno più i critici ma scrivono ciò che vogliamo a pagamento. I curatori ci contattano lodando il nostro lavoro e dopo chiedono soldi per rappresentarci e farci fare qualche collettiva di 100 persone! Le riviste ci invitano felici di farci risparmiare, con una modica cifra di ... possiamo comparire nelle ambite pagine...che nessuno guarderà!
Insomma noi artisti siamo solo usati da tutti per far cassa...e NOI ?
Solo se siamo ricchi diventiamo famosi: in vita poverelli, da morti qualcuno scoprirà che eravamo veramente talentuosi e alleluia!
Tutti i giorni arrivano proposte allettanti, per modiche cifre ci promettono notorietà e ricchezza.
Solo in Italia esistono migliaia di siti che promuovono l’arte( a pagamento). C’è un signore, un certo Giacomo che attraverso un corso on-line (a pagamento) promette di insegnare a diventare ricchi con la propria arte: ho ascoltato i primi video gratuiti e vi assicuro che è una vera e propria TRUFFA.
Cari amici ormai il web è alla portata di tutti, con un po’ di fantasia, pazienza e tempo ognuno si può costruire un sito, può fare pubblicità, contattare centinaia di persone e vi assicuro che è molto più proficuo di tutti i siti “professionali” che trovate in giro.
Avete creatività nell’arte?
Allora  utilizzatela per  creare blog, siti ecc a vostra immagine e somiglianza,
Vedrete che avrete creato un’opera d’arte virtuale molto più accattivante dei siti che promettono visibilità a prezzi superiori. Caro ARTISTA, con pochi euro potrete acquistare il vostro dominio e con programmi open source costruire il vostro sito…ed infine con un semplice clik pubblicarlo.
BASTA A TUTTI QUELLI CHE C’INVADONO LE MAIL PROMETTENDO RICCHEZZA!
Ho provato anche a rispondere a tizio e tizia fantomatici curatori o critici…mica hanno risposto?

BASTA ARRICCHIRE TUTTO IL MONDO CHE GIRA INTORNO ALLA VERA ARTE.
Senza di noi loro sono morti, senza di loro noi siamo più ricchi!
HO FINITO I SOLDI PER VENDERE LA MIA ARTE MA NON HO ESAURITO LA MIA FANTASIA E LA MIA CREATIVITA’.

Nessun commento:

Posta un commento